Our Blog

Esperti di impianti di videosorveglianza a circuito chiuso (TVCC), Fisitron lavora analizzando e offrendo la propria offerta a seconda delle specifiche richieste.
A partire dal sistema di videosorveglianza per privato con possibilità di telecontrollo dal proprio dispositivo cellulare, a sistemi evoluti di Videosorveglianza IP nel caso dell’azienda o della Pubblica Amministrazione che abbiano la necessità di supervisionare l’ambiente sia interno che esterno.

Siamo in grado di proporre impianti di video controllo che variano a seconda del prodotto utilizzato e della destinazione d’uso.

  • Sistemi di videosorveglianza analogici: prevedono una risoluzione standard (704×576 – 4cif) di tipo tradizionale. La connessione tra telecamere e videoregistratore avviene tramite dei cavi in rame che rendono il sistema robusto mentre la risoluzione non è ottimale. La visualizzazione delle immagini può avvenire in loco attraverso il monitoro da remoto attraverso una rete LAN.
  • Sistemi di videosorveglianza Mega Pixel che utilizzano infrastrutture di rete LAN che possono garantire risoluzioni superiori ai sistemi tradizionali permettendo il riconoscimento di dettagli o fisionomie con possibili analisi video di oggetti, cose o persone. In questi impianti è fondamentale eseguire un corretto studio di fattibilità, per evitare problemi di spazio che le immagini occupano su hard disk è notevole, e con l’occupazione della banda di rete.
  • Sistemi di videosorveglianza in HD e FULL HD che permettono di trasmettere i segnali ad alta risoluzione utilizzando dei cavi di tipo RG normalmente utilizzati per i sistemi analogici.

Comments are closed.