Sistemi di videosorveglianza

Esperti di impianti di videosorveglianza a circuito chiuso (TVCC), Fisitron lavora analizzando e proponendo la propria offerta a seconda delle richieste specifiche.
A partire dal sistema di videosorveglianza per privati con possibilità di telecontrollo dal proprio dispositivo cellulare o tablet a sistemi evoluti di Videosorveglianza IP da utilizzare presso le aziende o nella Pubblica Amministrazione che abbiano la necessità di supervisionare gli ambienti sia interni che esterni.

Siamo in grado di proporre impianti di video controllo “su misura” a seconda del prodotto utilizzato e della destinazione d’uso.

– Sistemi di videosorveglianza con metodi di funzionamento analogico, AHD, CVI, HD-TVI con risoluzioni che permettono di ottenere immagini ad alta risoluzione con uno standard qualitativo molto elevato di trasmetterli utilizzando cavi di collegamento tradizionali di tipo coassiale. Le immagini possono essere visualizzate a distanza tramite smartphone o tablet.

– Sistemi di videosorveglianza con unità di ripresa IP che utilizzano infrastrutture di rete LAN che possono garantire risoluzioni superiori ai sistemi tradizionali permettendo il riconoscimento di dettagli o fisionomie con possibili analisi video di oggetti, cose o persone.

Leggi anche: La videosorveglianza e la normativa sulla privacy