Automazione cancelli

La nostra azienda fornisce servizi che si estendono al mondo dell’automazione per offrirvi un servizio completo anche per quanto riguarda le attività di fornitura, installazione e manutenzione di azionamenti automatici, sia a battente che scorrevoli .

Cancelli scorrevoli
I cancelli scorrevoli richiedono automazioni potenti e flessibili, in grado di gestire varie dimensioni, diverse intensità di passaggio e mutevoli situazioni ambientali, garantendo sempre le massime condizioni di sicurezza operativa, funzionalità ed affidabilità .

Cancelli a battente
I cancelli a battente richiedono un’adeguata attenzione nella motorizzazione (elettromeccanica o oleodinamica ) sia per soddisfare tutti gli impieghi, spesso intensi per uso residenziale, sia per esigenze di comfort (silenziosità e fluidità di funzionamento).

Cancelli a battente interrati
Le automazioni interrate per cancelli a battente non alterano l’estetica e lo stile del serramento. E’ l’automazione ideale per i cancelli ed i portoni di prestigio, quelli dei palazzi di rilevante pregio architettonico, di rilevanza storica oppure dovunque si desideri in ogni modo mantenere inalterato lo stile, l’estetica o l’eleganza dell’edificio. Non presentano alcun ingombro sulle parti in vista e permettono la movimentazione degli infissi in modo affidabile e sicuro.